Giovani Comunisti Corato

FERMIAMO ISRAELE

 Sono più  di 100 le vittime civili nella striscia di Gaza , tra cui più di  11 bambini ,e innumerevoli feriti. Molte sono le abitazioni distrutte .Rese inutilizzabili le maggiori testate giornalistiche e televisive Palestinesi.

Questa non è una guerra di difesa da parte delle stato israeliano ma una vera e propria guerra imperialista, di dominio, contro un popolo che lotta per il riconoscimento della propria esistenza.

La Comunità Europea ed il rieletto presidente degli Stati Uniti d’America, entrambi fregiati  con il premio nobel per la pace , colpevolmente appoggiano le politiche sioniste di Israele miranti al genocidio del Popolo Palestinese.

E’ chiaro ormai  che non c’è nessuna intenzione da parte di Benjamin Netanyahu  di porre fine a questa guerra anzi con questi attacchi si continua ad alimentare la spirale di odio e terrore.

Non si può rimanere inerti ed indifferenti contro chi distrugge le vite di persone innocenti.

Il partito della Rifondazione Comunista chiede la fine dell’ occupazione Israeliana .A Corato i Giovani Comunisti si rendono disponibili ad organizzare dibattiti, manifestazioni e altre iniziative per sensibilizzare la cittadinanza sulle vicissitudini dei fratelli palestinesi.  Nell’immediato la sezione si impegna in una campagna di boicottaggio  dei prodotti israeliani (segue elenco). I militanti  indosseranno una spilla con la bandiera della Palestina.

Lascia un commento