Un commento su “POLITICA OPPURE TEATRINO POLITICO?

  1. giuseppe ha ragione a dire che il risultato politico è figlio essenzialmente della visibilità del leader e non della linea politica cioè da quello che si vuole fare. la storia la scrivono i vincitori, è sempre stato così, adesso il problema è che la critica al sistema è morta. prova a ragionare non si entra nel merito del problema ma come me la pensano 10000000 persone quindi ho ragione. ma tu sostieni che si deve lavorare 12 ore al giorno per 600 euro e senza diritti ne pensione questo è giusto? ma io ho preso 1000 voti quindi ho ragione. ma tu non dai i soldi ai malati per curasi(ultimamente il policlino mancava dei radio- farmaci per la pet che è stata rimandata di un mese). qquello che voglio dire che vige la legge del più forte o meglio del più violento ,del senza scrupoli, del carrierista . Lunardi, ministro del governo italiano, qualche anno fa, disse che con la mafia bisogna imparare a convivere allora fece scalpore adesso è accettata dai più basta cambiare la parola mafia non quello che essa rappresenta: io punto sul cavallo che penso vincente e non me ne frega niente di sapere come e perchè vincerà . noi non siamo così, purtroppo o per fortuna, noi non possiamo essere felici se sappiamo che qualcuno soffre. ciao .noi siamo comunisti

Lascia un commento